Come perdere peso in una settimana, non è così impossibile o difficile come pensi, devi solo avere tre premesse chiare e portarle fuori solo per una settimana. Se segui queste linee guida in soli sette giorni vedrai come puoi perdere fino a 2 chili di peso.

Se sei in grado di raggiungere questo primo obiettivo e come se lo avessi già raggiunto! Vedere che puoi farlo ti incoraggerà a prolungare lo sforzo e continuare a perdere peso per perdere più peso.

Dimenticati di diete e prodotti miracolosi, l’unico vero modo per perdere peso richiede solo una cosa: bruciare più calorie di quelle che si consumano. Ed è molto semplice. Ti insegniamo e ti diamo i trucchi in modo che tu possa realizzarlo facilmente e senza fare grandi sacrifici.

L’obiettivo è semplice se vogliamo perdere peso, dovremmo bruciare 500 calorie al giorno più di quanto consumiamo. Per questo dobbiamo introdurre alcuni piccoli cambiamenti nella nostra routine: mangiare meglio e spostarsi un po ‘di più e così, quasi senza rendercene conto, avremo perso quel paio di chili che abbiamo lasciato.

Come perdere peso in una settimana?

Focalizza

Focalizzati su te stesso, è solo una settimana! Se vuoi davvero raggiungerlo, metti il ​​tuo obiettivo a breve termine, in una settimana vedrai risultati e sarai incoraggiato ad andare avanti.

Pesati ogni giorno. Per mantenere l’obiettivo, pesare ogni giorno a stomaco vuoto quando ti alzi. Usa una bilancia digitale, vedrai come perdi peso ogni giorno fino a raggiungere i due chili promessi.

Feeding

Più Frutta e Verdura. Ad ogni pasto inizia con un buon piatto di verdure, preparato a piacere. Mangia quanto vuoi finché non ti senti soddisfatto. L’apporto di fibre del vegetale ti farà sentire più a lungo sazio, impedendoti di sentirti affamato e pungente tra i pasti. Completa i pasti con uova, pesce o carne magra, sempre accompagnato da insalata.

EVITA Pane bianco e pasta raffinata. Per una settimana, elimina dalla tua dieta pasta, pane, patate e riso. Dopo la prima settimana, se li stai introducendo di nuovo nella dieta, devono essere delle farine non raffinate.

Bevi molta acqua. Moderare il consumo di bevande analcoliche, bevande energetiche o isotoniche, che non sono “zero”, nessuno contiene almeno 100 calorie, mentre per molta acqua si beve, l’apporto calorico sarà di 0 calorie. Se sembra noioso, aggiungi qualche fetta di limone.

Bevi Caffe un’ora prima di fare esercizio.

Il test Della Mela. Se sei veramente affamato, ti piacerebbe mangiare anche una mela. Se non è così, è che non hai davvero bisogno di mangiare. Non hai fame, sei solo annoiato.

Non saltare i pasti. Se lo fai per mangiare di meno, finirai per mangiare di più. Quando salti un pasto, arrivi con molta più fame al prossimo pasto e lo divorerai, ottenendo l’effetto opposto a quello desiderato.

Dimentica i dolci dopo aver mangiato. Lascia i dolci dopo i pasti, mangerete meno calorie di quelle che ingrassano e non contribuiscono. Invece, prendi il frutto che ti piace di più e tutto quello che vuoi.

fai esercizio

1 esercizio cardio per un minimo di 30 minuti al giorno

Devi muoverti per bruciare un po ‘di calorie. Se non sei abituato a fare sport, ti basterà spostarti e camminare un’ora al giorno ad un ritmo sostenuto, ti aiuterà a bruciare circa 350 calorie all’ora.

Se, d’altra parte, sei abituato a fare esercizi aerobici, indipendentemente dalla modalità di allenamento scelta (spinning, running o swimming), sposta l’esercizio a intervalli. Con mezz’ora al giorno, sarà sufficiente. 8 minuti di riscaldamento, 15 minuti di esercizio in intervalli in cui si alternano 1 minuto di allenamento intenso con 1 più lento e 7 minuti di raffreddamento.

Prendi Muscoli

Più muscoli hai, più calorie brucerai. Per questo motivo, proponiamo il seguente piano molto semplice. Tre volte alla settimana esegue 3 serie di 10 ripetizioni di ciascuno dei seguenti movimenti senza riposare tra di loro.

  • Money

Iniziale : Stando a poca distanza dal telaio di una porta aperta, sostenici le mani e spingi con le mani per allontanarti e portare il tuo corpo alla porta.

Medio : in posizione inginocchiata, appoggia le mani a terra e abbassa e solleva il corpo.

Avanzato : sdraiato a faccia in giù, appoggiando le punte dei piedi e le mani sul pavimento all’altezza del petto e su e giù per il corpo dritto come una tavola, quasi appoggiando il mento sul pavimento.

  • Squat

Iniziale : sedersi su una sedia; alzati e siediti a sostenerti da qualche parte, se necessario.

Medio :sostieni la schiena in un muro e con le gambe piegate ad angolo retto, mantiene la posizione 10 secondi.

Avanzato : in piedi, separandoli all’altezza delle spalle, più in basso fino a piegare le gambe in una posizione di 90 °. Si noti che le ginocchia non superano i piedi in avanti.

  • ABS

Iniziale : alzati, metti l’intestino e tieni premuto per 15 secondi ogni volta. Rilassati per 5 secondi e continua a spremere tutto ciò che puoi.

Medio : sdraiati a pancia in giù, appoggiandoti sulle punte dei piedi e degli avambracci, reggi la posizione schiacciando l’area addominale e tenendola per 10 secondi ogni volta.

Avanzato : seduto a terra, sostiene le piante dei piedi e le mani per fare un inchino. Sollevare il corpo in modo che dalle ginocchia alla testa sia allineato come una tavola. Stringere l’area addominale, gluteo e bicipite femorale per 5 secondi. Vai giù alla posizione di partenza e ripeti il movimento.

Lascia un commento